Da 67 giorni 14 ore 16 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Tore Pica e Florencia Macri: da Olbia all’Argentina per amore

Lui imprenditore olbiese, lei fotografa e sorella del Presidente argentino

Olbia, 19 Aprile 2017 – Cosa si può fare per amore? Tantissime cose, anche lasciare la propria terra. Lo sa bene Tore Pica, giovane imprenditore olbiese che ha lasciato le sue aziende (legnami, marmi e ristorazione), Olbia e la Sardegna per il suo amore:  Florencia Macri, sorella del presidente dell’Argentina Mauricio Macri.

La storia d’amore tra i due bellissimi (e innamorati) giovani è di dominio pubblico da tempo e, in Argentina, occupa spesso le pagine dei rotocalchi. La relazione tra Salvatore e Florencia è nata a Olbia, dove la famiglia Macri trascorre spesso le vacanze. I due sono stati spesso visti insieme in Costa Smeralda e a Capriccioli. Tore, oggi, lavora all’interno delle aziende della Famiglia Macri: una delle famiglie più in vista dello Stato sudamericano. La vita dei due giovani viene spesso scandagliata dai giornali scandalistici argentini, i quali dipingono come “provvidenziale” l’ingresso del giovane olbiese nella vita di Florencia.

L’addio alla Sardegna di Salvatore Pica è stato raccontato oggi dall’Ansa, da La Nuova Sardegna e da Vista Net.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto