Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tenta di violentare una donna dopo averla invitata in casa: arrestato

Tenta di violentare una donna dopo averla invitata in casa: arrestato
Tenta di violentare una donna dopo averla invitata in casa: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 23 July 2015 alle 13:07

condividi articolo:

Olbia, 23 Luglio 2015 - Invita una donna a casa, tenta di violentarla e alla fine la rapina, picchiandola. Con queste accuse è stato arrestato un uomo di 39 anni, di origine romena, dopo una delicata indagine portata avanti dai Carabinieri della Stazione di Olbia. Centro. L'uomo è stato arrestato nella serata di martedì con l'accusa di tentata violenza sessuale, rapina e lesioni. nei confronti di una 38enne di origini brasiliane.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri olbiesi, l'uomo ha invitato a casa sua la vittima la sera precedente l'arresto. In un primo momento, il 39enne avrebbe tentato di costringere la donna ad avere rapporti sessuali. La vittima avrebbe resistito con tenacia, scatenando le ire dell'uomo che, a quel punto, l'avrebbe picchiata e rapinata di 28 euro e un accendino custoditi nella borsetta.

La donna si è recata al Pronto Soccorso di Olbia ed è stata medicata per trauma cranico facciale con infrazione delle ossa nasali. La prognosi è di 20 giorni. L'uomo è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria ed è trattenuto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale, in attesa del giudizio direttissimo.