Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Tennis tavolo Olbia:Corda, Trubbas e Melis in testa della classifica

Tennis tavolo Olbia:Corda, Trubbas e Melis in testa della classifica
Tennis tavolo Olbia:Corda, Trubbas e Melis in testa della classifica
Laura Scarpellini

Pubblicato il 05 December 2019 alle 14:50

condividi articolo:

Olbia, 5 dicembre 2019 - La città di Olbia sta schierando talenti sportivi su più fronti. Non da meno è la nostra Asd Tennis Tavolo Olbia che nei giorni scorsi con tanta grinta e determinazione è riuscita a difendere la prima posizione nella serieD2/A. Il Sassari nulla a potuto nel Girone " A" in cui i nostri contro
Stefano Corda, Antonio Trubbas e Pier Paolo Melis, imponendosi con il risultato di 6-0 sulla "Asd tt Sassari rosso", mantengono la testa della classifica.
Raggiungiamo Antonio Trubbas che ci racconta dei tanti sforzi che gli atleti stanno compiendo pur di mantenere viva la passione per questo sport così avvincente e ricco di soddisfazioni."Attualmente militiamo nella serie D2 girone A. La squadra è composta da 3 titolari e 2 riserve. Ci alleniamo il lunedì, mercoledì e venerdì con grande passione dalle ore 18.00 alle ore 21. Non avendo un allenatore a causa del numero esiguo degli iscritti, i nostri incontri sono autogestiti. Sempre comunque nel massimo impegno e rigore s'intende. Infatti i risultati che stiamo ottenendo ripagano le nostre fatiche e ci gratificano doppiamente".
Da segnalane inoltre il grande lavoro che le giovani Maria Laura Mura, Martina Bonomo e Elena Musio hanno dimostrato, impegnando così i pongisti galluresi. Ottimo gioco gran talento e tanta preparazione uniti ad una grinta a dispetto della giovane età.
Questi alcuni dei risuktati: Corda Stefavo vs Mura Maria Laura 3/0 Trubbas Antonio vs Bonomo Martina 3/0 Melis P. Paolo vs Musio Elena 3/0 Corda Stefavo vs Bonomo Martina 3/1 Melis P. Paolo vs Mura Maria Laura 3/0 Trubbas Antonio vs Musio Elena 3/0 Continueremo a seguire i nostri campioni nel corso del campionato per emozionarci ancora grazie ai loro importanti risultati!