Da 487 giorni 43 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Tennis: le ultime notizie

Bacchus 1085
E’ stato ancora un week end all’insegna dei colori del Tc
Terranova, quello appena passato, con successi sia nel campionato Invernale che nella prima tappa del Fit Ranking Program che si è svolto ad Alghero. Ma andiamo con ordine…
Nel campionato a squadre invernale ben quattro successi su cinque incontri sono arrivati per i ragazzi olbiesi. Solo la squadra femminile in prima serie è incappata in una sconfitta che anche alla vigilia sembrava preannunciata. Troppo forti infatti le ragazze delle Saline di Cagliari per Marina Serra e Romina Lodi che comunque hanno lottato col coltello fra i denti e non hanno di certo sfigurato. Serra è stata sconfitta da Martina Mone ( una delle più forti under a livello nazionale ) per 63 76, mentre Lodi è stata battuta dalla Atzori. Perso anche il doppio ma solo al tie break del terzo set. Ora le ragazze avranno la possibilità di riscattarsi domenica prossima in casa contro la Torres. Seconda vittoria consecutiva invece, e primo posto nel girone, per la squadra maschile di prima serie. Come da
pronostico, gli alfieri olbiesi hanno espugnato i campi delle Saline ( pareggiando quindi il “doppio confronto” della giornata ) grazie ancora ai successi di Gioele Tedde su Madrigali e di un carichissimo Andrea Siggilllino su Mauro Testa. Ora domenica prossima sono attesi da un delicato confronto in quel di Dorgali contro il Sardinia Tennis del numero 1 del tennis sardo Manuel Mazzella. In terza serie continuano come dei rulli compressori sia la squadra B che la C. Il team dei ragazzi terribili ha surclassato nel derby olbiese il Geovillage con un secco 3 a 0 arrivato grazie ai successi di Leonardo Mazzucchelli e Matteo Naldoni. Terzo successo consecutivo invece per la squadra C che non ha avuto problemi in casa contro Trinità.
Singolari al sicuro grazie ad Alessandro Pinna e Gianni Scano, mentre il doppio è stato vinto da Antonio Laconi ed Emauele Forroia. Adesso arriva la prova della verità per le due squadre, visto che domenica prossima sono impegnate in due scontri molto duri. La B giocherà in casa contro il Calangianus A di Asara e Cuccu, mentre la C andrà a far nel sempre temibile campo del Palau A.
Senza storia infine la seconda giornata del Campionato Under. I
ragazzi hanno letteralmente demolito in Tc Novelli per 3 a 0 grazie ai successi netti di Tamara Tocco e Lorenzo Frontini nei singolari e di Danilo Pudda e Tamara Tocco in doppio. Il prossimo sabato i nostri ragazzi sono attesi dall’impegno casalingo contro Bosa.
Questo domenica inoltre si è disputata ad Alghero la prima tappa del Fit Ranking Program, campionato individuale riservato ai ragazzi under 10 dal 2002 al 2006. Il Terranova si è presentato nei campi di “Maria Pia” con 12 iscritti. Tutti i ragazzi guidati dai Maestri Andrea Frasconi e Rosa Mazzone e con la collaborazione del preparatore atletico Angelo Fiori hanno disputato un ottimo torneo con risultati finali anche sopra le aspettative iniziali. Nella categoria Racchetta Azzura mini, hanno raggiunto le semifinali del tabellone principale, Alessio Frasconi ( 2004 ) nel maschile e Angelica Derosas ( 2004 ) nel femminile. Quarti di finale invece per Simone Vargiu ( 2005 ) e ottimo risultato anche per Andrea Fiori ( 2005 ). Nella categoria Azzurra
Full, ottima semifinale per Simone Cabras ( 2004 ) e quarti di finale per Ruiu Violante e Toto Trinity. Ottimo anche il risultato di Stefano Paone. Nella categoria racchetta gialla, quarti di finale per Gabriele Paone e Gabriele Derosas , mentre Simone Serra si è fermato agli ottavi ma ha raggiunto la finale nel torneo di consolazione. Il torneo per il Terranova si è chiuso alla grande con il successo di Ludovica Mazzucchelli nel torneo femminile della racchetta verde. Quindi come abbiamo visto, anche questo week end è stato prodigo di vittorie e soddisfazioni per il Tennis Terranova. E anche grazie a questi risultati che alcuni dei nostri ragazzi sono stati premiati dal tecnico nazionale Marcello Ciafardini che per gli allenamenti della PIA CUP e Coppa delle Province ha convocato Matteo Masala, Mazzucchelli Ludovica, Cabras Simone e Paone Stefano al raduno che si svolgerà al TC Sassari sabato 3 dicembre.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto