Da 733 giorni 13 ore 30 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio: incidente sul lavoro, muore operaio

Spesati orizzontale offerte

Tempio Pausania – Una distrazione, un nastro trasportatore, un incidente mortale sul lavoro. E’ successo a Tempio Pausania, presso lo stabilimento che si occupa dello smaltimento dei rifiuti del secondo capoluogo della Gallura. La vittima è Antonio Cusseddu, classe ’62, originario di Tempio e dipendente della ditta “Secit”, la quale ha in appalto diversi segmenti dell’impianto in questione.
L’incidente è avvenuto durante il normale turno di lavoro, intorno alle ore 14. Cusseddu stava lavorando al nastro di trasporto dei rifiuti in cartone. Un procedimento meccanico che raccoglie il rifiuto e lo imballa per il trasporto verso i centri adibiti al ricilo. E’ durante queste manovre che il braccio destro del lavoratore si impiglia nel nastro trasportatore. L’enorme torsione meccanica ha staccato il braccio dal tronco dell’uomo facendolo morire per dissanguamento.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tempio, i funzionari dello SPRESAL, il 118. L’incidente è oggetto di indagine da parte della Procura di Tempio Pausania.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto