Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tempio: sindaci a Cagliari per difendere il Paolo Dettori

Tempio: sindaci a Cagliari per difendere il Paolo Dettori
Tempio: sindaci a Cagliari per difendere il Paolo Dettori
Laura Scarpellini

Pubblicato il 22 October 2018 alle 13:05

condividi articolo:

Tempio, 22 Ottobre 2018 - Si è tenuto recentemente un incontro nel Municipio di Tempio Pausania dedicato alla sanità e all'ospedale Paolo Dettori. Il sindaco Biancareddu ha rinnovato il suo appoggio e la solidarietà ai cittadini che hanno occupato l'Ospedale Paolo Dettori come ultimo atto estremo di dissenso verso una riforma sanitaria che non tutela il diritto alla sanità per tutti in modo paritario.

In vista della manifestazione, che si terrà a Cagliari il 25 Ottobre, alla quale parteciperanno sindaci e amministratori provenienti da tutta la Sardegna, la città di Tempio e il territorio non mancheranno di far sentire la propria voce portando avanti la protesta dei cittadini che proprio ieri hanno affermato che proseguiranno ad oltranza l'occupazione della struttura.

La Pro Loco di Tempio ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione i pullman per chi vorrà partecipare a tale evento a Cagliari. Per prenotare e ricevere informazioni le persone interessate possono contattare gli uffici della Pro Loco telefonando al numero 079631273 .

Ancora una volta si rende necessario far sentire con vigore la voce dei cittadini scendendo per le strade, auspicando che ciò venga ripagato dalle istituzioni rendendo dignità come uomini e cittadini che non chiedono altro che rispetto.