Da 554 giorni 23 ore 7 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Tempio Pausania: le Latin Majorettes pronte per il Torneo Regionale

Phone Doctor 1400

Tempio Pausania, 13 marzo 2019 – Non si limitano al Carnevale appena concluso, gli impegni delle Latin Majorettes di Tempio. Già si pensa alla preparazione in vista delle prossime competizioni regionali.

Durante il Carnevale Tempiese 2019  le ragazze hanno raccolto tanti  applausi e consensi. Tantissimi flash su di loro che con le  originali esibizioni  sono state l’attrazione della sfilata.

Morostesa 2019

Salti, lanci, volteggi e tanti sorrisi hanno saputo creare l’atmosfera giusta per l’occasione festosa in cui non potevano mancare i tradizionali pon pon.

La presidente e insegnante delle Latin Majorettes, Silvana Cossu, ha realizzato un gemellaggio sportivo con Luisa Cardinale, fondatrice della squadra nazionale delle Cheerleaders Giants di Bolzano.

Nate nel 2007 per sostenere la squadra locale di football americano, le Cheerleaders Giants di Bolzano si sono fuse con la squadra delle Cheerleaders di Bologna formando un unico gruppo: le Jade Dragon Cheerleaders.

Il Team della jade Dragon Cheerleaders vede schierati 6 atlete e 2 due atleti: Anna Zanettin, Valeria Scardamaglia ,entrambe coach federali di livello europeo, Lara Santucci, Maria Vittoria Polito, Simona Lo Caso e Alyssa Turrini, Gabriele Boonphum e Simone Tagliapietra.

Ora  per le Latin Majorettes di Tempio nessun giorno di riposo. La  squadra si  sta già preparando  per la Gara Regionale del  7 aprile prossimo  presso il Palazzetto dello sport di Tempio Pausania con il Patrocinio del Comune.

Un nuovo progetto vedrà le Latin Majorettes il prossimo mese di settembre: verranno avviati per  cheerleaders sia a Tempio Pausania che  a Olbia.

Ci aspettiamo così di vedere presto tanti nuovi pon pon impegnati in nuove coreografie.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto