Da 429 giorni 9 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio Pausania, furti in abitazione: segnalati tre giovani galluresi

immagine di repertorio
Nomasvello Olbia 1085

Tempio Pausania, 22 Luglio 2016 – Gli agenti del Commissariato P.S. di Tempio Pausania hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria tre giovani galluresi, ritenuti responsabili del reato di furto in concorso fra loro.

La vicenda ha avuto inizio dopo la denuncia, presentata nei giorni scorsi, da un privato cittadino che aveva subito il furto all’interno della propria abitazione nel periodo in cui i familiari erano in vacanza e la casa di famiglia era stata affidata in custodia ad un giovane.

Spesati article

Le indagini avviate hanno permesso di accertare che il custode, in compagnia di alcuni complici, uno dei quali minorenne, in più riprese, avevano dapprima forzato la cassaforte asportandone il contenuto e successivamente si erano impossessati di televisori ed altri oggetti vari.

Il custode, infine, per sviare le indagini e dissimulare le proprie responsabilità, aveva danneggiato il portone d’ingresso e imbrattato con scritte i muri perimetrali dell’abitazione.

I tre responsabili sono stati quindi identificati e segnalati in stato di libertà all’autorità giudiziari, per i reati di furto e simulazione di reato.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto