Da 431 giorni 5 ore 33 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Carnevale tempiese: bando del Comune per il Marketing

Bacchus 1085

Tempio Pausania, 08 ottobre 2018 – Il Comune di Tempio Pausania intende avvalersi, tramite bando pubblico, di una figura qualificata che prenda incarico del Piano di Comunicazione e Marketing finalizzato alla diffusione dell’immagine, alla valorizzazione e allo sviluppo territoriale turistico, culturale e produttivo del territorio di Tempio Pausania  e del Carnevale Tempiese.

Si ha necessità inoltre in ambito comunale, di un attenta analisi dell’esistente potenziale, risorse attrattive, strutture ricettive, servizi di ristorazione, commercio e tutto ciò che agevoli la fruizione da parte del turista.

Spesati article

Anche  attraverso la combinazione sul territori andranno  individuate azioni di qualificazione di pari passo con integrazione dei prodotti turistici atti a favorire la conoscenza ed il posizionamento sul mercato turistico del prodotto Tempio Pausania, al fine di concorrere anche alla destagionalizzazione ed al conseguente potenziamento delle presenze turistiche non relegandole solo a determinati stagioni dell’anno.

Il presente avviso è finalizzato ad individuare i soggetti qualificati da invitare ad una successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, da espletare mediante richiesta d’offerta (RdO) con l’utilizzo della piattaforma telematica “Sardegna CAT. Con il presente avviso aperto, si intendono invitare gli O. E.:

1.regolarmente iscritti e abilitati  presso il sistema elettronico “Sardegna CAT”della centrale di committenza Regione Sardegna quali fornitori del servizio categoria merceologica principale AF “Marketing   e   Comunicazione   esterna   /   interna”   –   sottocategorie   AF29  servizi   di   consulenza pubblicitaria, AF32 servizi di marketing, AF36 – servizi pubblicitari e di marketing.

Trattasi, pertanto, di invito a manifestare interesse mediante la Piattaforma SardegnaCat rivolto sia agli O.E.già iscritti e abilitati alla data di pubblicazione dell’Avviso mediante RdI e conseguentemente presentino la manifestazione di interesse con le modalità previste nel presente avviso.Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento di informazione, non vincolante per l’Ente, finalizzato a dare pubblicità della futura attivazione della procedura di selezione del contraente.

Il Comune  di Tempio ha deciso di avvalersi di nuove figure professionali con questo bando per il suo Carnevale che sa richiamare ogni anno tra i suoi vicoli , turisti affascinati dalla tradizione e dal calore della popolazione che riesce  ancora ad emozionarsi e far emozionare.
Termine ultimo per la ricezione delle manifestazioni di interesse: Ore 11,00 del giorno venerdì 12 Ottobre

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto