Da 872 giorni 16 ore 41 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Tempio: il vice sindaco ridistribuisce le deleghe

Ph Vittorio Roggero
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Tempio Pausania, 29 giugno 2019- A Tempio Pausania, in attesa delle nuove elezioni comunali,  il vice sindaco Gianni Addis, adesso incaricato anche delle funzioni del sindaco, ridistribuisce le deleghe “per garantire – sottolinea Addis – una più funzionale e produttiva attività politico amministrativa, in linea con gli sfidanti impegni di fine mandato”.

Si legge nel decreto di revisione delle materie delegate, già conferite agli assessori e ai consiglieri comunali che “dopo la la decadenza del Sindaco risulta modificata la composizione numerica della giunta e che è opportuno rivedere l’attribuzione delle materie delegate agli assessori e ai consiglieri per assicurare un migliore supporto alla figura del Vice Sindaco ”.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Questo il nuovo quadro delle deleghe così come enunciato nel decreto n.24.

Al Vice Sindaco Gianni Addis restano le materie in tema di Turismo, Personale, Servizi Sociali , Rigenerazione Urbana e Urbanistica.

Francesco Quargnenti: Viabilità urbana – Polizia locale e sicurezza – Ambiente – Illuminazione pubblica – Protezione civile – Lavori pubblici

Francesco Marotto: Finanze – Bilancio – Tributi e patrimonio – Pubblica istruzione

Daniela Lattuneddu: Strategie di sviluppo territoriale – Risorse comunitarie -nazionali e regionali – Politiche comunitarie – Arredo e decoro urbano

Aurora Careddu: Frazioni – Viabilità rurale – Problematiche dell’agro di Tempio e Frazioni

Giuseppe Pirinu: Sanità – lavoro – industria – problematiche e sviluppo Z.I.R. – Mattatoio comunale

Giuseppe Marco Roberto Usai: Edilizia privata – Cultura – Affari istituzionali

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto