Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Tempio: i "6 gradi" di Giobbe Covatta sul palco per la Terra

Tempio: i
Tempio: i
Laura Scarpellini

Pubblicato il 16 January 2020 alle 16:04

condividi articolo:

Tempio Pausania, 16 gennaio 2020 - Il Teatro del Carmine della città di Tempio Pausania, ci sta abituando a delle stagioni teatrali sempre più ricche di piacevoli appuntamenti.

Il prossimo sabato 25 gennaio alle ore 21.00, sarà la volta di Giobbe Covatta con il suo spettacolo"6 gradi" scritto conPaola Catella e la partecipazione diUgo Gangheri, calcherà le scene.

Giobbe Covatta ancora una volta utilizza i numeri per assegnare il titolo dei suoi spettacoli teatrali. E così dopo aver utilizzato "7" come i sette vizi capitali, e "30" come gli articoli della carta dei diritti dell'uomo , ora è il turno del numero "6". Purtroppo il significato stavolta è abbastanza catastrofico poichèrappresenta l'aumento in gradi della temperatura del nostro pianeta.

Lo spettacolo è proiettato in vari periodi nel futuro in cui la temperatura della terra sarà in costante aumento fino a sei gradi in più.

Incontreremo personaggi che ed avranno ereditato da noi sia il patrimonio genetico che un contesto sociale, economico e culturale, nello stato in cui è stato tramandato.

Sicuramente uno spettacolo che ci porterà a compiere grandi riflessioni.

La capacità del Teatro del Carmine essendo ridotta, invita ad una celere prenotazione per accaparrarsi questo imperdibile spettacolo.

I costi del biglietto saranno di € 13,00, con riduzione per studenti e ragazzi fino ai 18 anno € 5,00. Per info e prenotazioni 388.3503817