Da 702 giorni 19 ore 33 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Tempio: i “6 gradi” di Giobbe Covatta sul palco per la Terra

Spesati orizzontale offerte

Tempio Pausania, 16 gennaio 2020 –  Il  Teatro del Carmine della città di Tempio Pausania, ci  sta  abituando a delle stagioni teatrali sempre più ricche di  piacevoli appuntamenti.

Il prossimo sabato 25 gennaio  alle ore 21.00, sarà la volta di Giobbe Covatta con il suo spettacolo “6 gradi” scritto con Paola Catella e la partecipazione di  Ugo Gangheri, calcherà le scene.

Giobbe Covatta ancora una volta utilizza i numeri per assegnare il titolo dei suoi spettacoli teatrali. E così dopo aver utilizzato  “7” come i sette vizi capitali, e “30” come gli articoli della carta dei diritti dell’uomo , ora è il turno del  numero “6”. Purtroppo il significato stavolta è abbastanza catastrofico poichè rappresenta l’aumento in gradi della temperatura del nostro pianeta.

Spesati article pellet

Lo  spettacolo è proiettato in vari periodi nel futuro in cui la  temperatura  della terra sarà in costante aumento fino a sei gradi in più.

Incontreremo personaggi  che ed avranno ereditato da noi sia il patrimonio genetico che  un contesto sociale, economico e culturale, nello stato in cui è stato tramandato.

Sicuramente uno spettacolo che ci porterà a compiere grandi riflessioni.

La capacità del Teatro del Carmine essendo ridotta, invita ad una celere prenotazione per accaparrarsi questo imperdibile spettacolo.

I costi del biglietto saranno di € 13,00, con riduzione  per studenti e ragazzi  fino ai 18 anno € 5,00. Per info e prenotazioni 388.3503817

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto