Da 1015 giorni 16 ore 16 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio ha deciso: sì alla riapertura

Brili immobiliare 1400

Tempio Pausania, 9 maggio 2020 – La città di Tempio ha preso la sua decisione: lunedì 11 maggio ci sarà la riapertura delle attività. Lo ha reso noto il vice sindaco Giannetto Addis.

“A tutti gli esercenti di servizi alla persona (parrucchieri, barbieri, estetisti e altro) e a tutti i commercianti. Massima Condivisione. Vi comunico che ho preso la decisione di consentire la riapertura delle vostre attività dal prossimo 11 maggio.Tra poco troverete sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune l’ordinanza che lo dispone e che sta per essere pubblicata”.

Spesati article offerte 300

“Faccio appello al vostro senso di responsabilità che finora non mi ha mai deluso, ricordandovi che non siamo ancora fuori dall’emergenza e che occorre la massima attenzione da parte di tutti.Non posso che farvi gli auguri per la migliore ripresa delle vostre attività, ben comprendendo le difficoltà che avete finora affrontato e le vostre aspettative per il futuro. Buon lavoro”.

Anche Tempio torna a una vita quasi normale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto