Da 550 giorni 20 ore 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio, evasione fiscale: nei guai ristoratore

Spesati orizzontale

Tempio Pausania, 12 ottobre 2018 – Nuova operazione anti evasione della Guardia di Finanza, questa volta del territorio di Tempio Pausania.

I Finanzieri tempiesi hanno compiuto alcuni controlli nel settore della ristorazione e, in particolare, si sono concentrati su una ditta individuale.

Spesati article

“Grazie all’ausilio delle banche dati in uso al Corpo ed a mirati riscontri sul territorio, i militari hanno individuato la ditta oggetto del controllo, orientato alla verifica del corretto assolvimento degli obblighi delle disposizioni tributarie vigenti ai fini delle imposte dirette e dell’i.v.a.. L’attività ispettiva è stata particolarmente complessa, attesa l’inattendibilità delle scritture contabili: nello specifico, i verificatori hanno proceduto ad un’attenta ed accurata ricostruzione di quanto effettivamente guadagnato dal contribuente, attraverso il conteggio dei documenti fiscali emessi ed annotati in contabilità in maniera non veritiera e sensibilmente inferiore a quanto realmente percepito”, si legge nella nota stampa.

Secondo i controlli della Finanza, la ditta non avrebbe dichiarato in 5 anni ricavi per 150 mila euro e avrebbe evaso 30 mila euro di Iva.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto