LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio: due suore delle Figlie di Gesù Crocifisso hanno detto il loro Sì perpetuo

Nomasvello Olbia 1085

Tempio, 11 novembre 2018– Festa grande ieri nella casa madre della Congregazione missionaria Figlie di Gesù Crocifisso per la celebrazione solenne nel ventisettesimo anniversario della morte del loro fondatore, il  Servo di Dio Padre Salvatore Vico. Il Vescovo della Diocesi di Tempio Ampurias, Sebastiano Sanguinetti,  di fronte a un folto gruppo di fedeli e alle massime autorità civili e militari della città,  ha accolto la professione perpetua di due suore della Congregazione: suor Marie Louise Mbombo Mamoni e suor Cèlestine Ngapo Ndavudu.

Le due suore hanno manifestato al vescovo la loro ferma volontà di servire il Signore nella Congregazione missionaria Figlie di Gesù Crocifisso guidata dalla Madre superiora generale suor Feliciana Moro. Alla fine della celebrazione, dopo la benedizione dei fedeli, suor Feliciana ha consegnato le due fedi simbolo del rapporto sponsale con Cristo Gesù tra l’emozione dei presenti.  A fine cerimonia è stato offerto un rinfresco ai presenti e sono state fatte le foto ricordo. In copertina le due giovani suore missionarie con padre Massimo Terrazzoni, giunto da Olbia per assistere alla celebrazione.

Morostesa 2019

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto