giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Politica

Tempio, Covid-19 batte carnevale: rinviato il Carrasciali

La comunicazione del sindaco Addis

Tempio, Covid-19 batte carnevale: rinviato il Carrasciali
Tempio, Covid-19 batte carnevale: rinviato il Carrasciali
Olbia.it

Pubblicato il 12 gennaio 2022 alle 10:09

condividi articolo:

Tempio Pausania. Il Coronavirus batte il carnevale: a Tempio Pausania sono stati rinviati i tradizionali festeggiamenti carnevaleschi in seguito a una riunione che si è svolta ieri.

"Nel corso della riunione abbiamo formalizzato il rinvio della edizione 2022 del “Carrasciali timpiesu” che si sarebbe dovuta tenere a fine febbraio e che, se le condizioni lo consentiranno, prevediamo di poter realizzare a fine primavera, tra maggio e giugno. È stata decisione unanime, che ha visto tutti i partecipanti condividere la preoccupazione dell’Amministrazione, consapevoli che la situazione sanitaria causata dalla pandemia non avrebbe consentito lo svolgimento della manifestazione, perché la salute e la sicurezza dei nostri concittadini e delle nostre comunità sono oggi le nostre assolute priorità", spiega il sindaco Gianni Addis.

"Abbiamo, comunque, programmato un nuovo incontro per il 10 febbraio, per un aggiornamento sulla situazione e perché riteniamo importante che anche tutti i partner – le associazioni che realizzano i carri, il direttore artistico, la Proloco e tutte le altre associazioni coinvolte – collaborino anche a questi aspetti della gestione di un evento importante e che coinvolge l’intera città", conclude.