Da 516 giorni 16 ore 52 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio, ColorArt colpisce ancora: ecco l’infiorata alla Cattedrale di San Pietro

Spesati orizzontale

Tempio Pausania, 25 giugno 2019 – La bellezza salverà il mondo o, anche se magari ciò non dovesse accadere, rende sicuramente questo mondo un po’ meno gramo e triste – specialmente quando la bellezza è il trionfo della genialità abbinata alla Storia.

A Tempio Pausania torna a colpire nel segno ColorArt e di Manuel Marotto: l’associazione e l’ingegnere che, ormai da diverso tempo, fanno letteralmente sognare tutta la Sardegna con le incredibili installazioni artistiche capaci di valorizzare monumenti, strade, angoli dimenticati.

Spesati article

L’ultima fatica del collettivo si può ammirare nella cattedrale di San Pietro, dove ColorArt ha messo in scena un’infiorata.

Candidi fiori sono stati idealmente adagiati intorno alla cattedrale, ma anche al suo interno per celebrare il Corpus Domini.

La trama dei fiori è ispirata al tappetto aggese.

L’effetto è stupefacente. A quanto pare questa non è che la prima parte dell’installazione: attendiamo con ansia il suo sviluppo, certi di non rimanere delusi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto