Da 67 giorni 14 ore 28 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

Tempio: il carnevale è già in cantiere

All’interno tutti i dettagli.

Tempio, 12 Novembre 2017 – Fremono i preparativi per il tanto atteso carnevale tempiese. Quest’anno il programma è dall’8 al 13 di febbraio ,con bando  pubblicato  dal 15 Ottobre scorso, inerente alla partecipazione dei  carri  allegorici. Il carnevale tempiese è collocato in una classifica redatta dal ministero dei Beni culturali e del Turismo, con un punteggio altissimo di 75/100, al settimo posto, dopo i carnevali di Viareggio, Venezia, Sanremo, Putignano, Ivrea e Oristano. Una posizione che ha due anime: da un lato stimola i tempiesi a lavorare sempre meglio per l’evento, dall’altro stride il disinteresse della Regione,  che nonostante il riconoscimento di non poco conto, elargisce pochi contributi e continua a considerare il carnevale tempiese come una sagra e non come un evento  culturale da sostenere e da valorizzare.

Come racconta La Nuova Sardegna,  arrivano  anche i  titoli  dei  nuovi  carri in allestimento: La Commedia dell’Arte…Politica del Gruppo Folk, Up-Pesi ad un filo ( giocando sulla pronuncia), organizzato da New Group, Welcome to the jungle del gruppo De Crazy Carnival, Plastic World, del gruppo La Burrula Agghjesa, Ius Soli Apaches della Cionfra, W La Mamma della Vecchia Guardia, Scacco Matto del gruppo Quelli Del Karnevale, Maleficent: l’Eterno Incantesimo, Adman Kadmon e L’antico Tempio, realizzato da Carnival Passion.

 

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto