Da 431 giorni 1 ora 30 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio, troppo chiasso: spara con la balestra e finisce ai domiciliari

Bacchus 1085

Tempio Pausania, 08 novembre 2018 – Avrebbe scagliato un dardo metallico contro l’abitazione dei vicini e per questo è stato arrestato: a finire nei guai è un tempiese di 37 anni, S.D., e i reati contestatigli sono danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, S.D. avrebbe scagliato il dardo metallico poiché sentiva “chiasso”. Il dardo ha danneggiato un infisso e si è “conficcato” in una tenda della stanza, facendo fortunatamente pochissimi danni e nessun ferito.

Morostesa 2019

I Carabinieri della Stazione di Tempio, coordinati dalla comandante Ilaria Campeggio, sono intervenuti immediatamente sul posto allertati da qualche vicino: dopo il lancio del dardo, infatti, la padrona di casa e il presunto “lanciatore” stavano discutendo animatamente.

I Carabinieri hanno tentato di riportare la calma, ma l’uomo avrebbe avuto una reazione violenta e si sarebbe scagliato contro i militari, che così hanno proceduto ad un fermo.

Ieri mattina si è svolta l’udienza di convalida e l’arresto è stato confermat: per S.D. sono scatti i domiciliari.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto