Da 278 giorni 6 ore 24 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio, troppo chiasso: spara con la balestra e finisce ai domiciliari

Auchan black week canali

Tempio Pausania, 08 novembre 2018 – Avrebbe scagliato un dardo metallico contro l’abitazione dei vicini e per questo è stato arrestato: a finire nei guai è un tempiese di 37 anni, S.D., e i reati contestatigli sono danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, S.D. avrebbe scagliato il dardo metallico poiché sentiva “chiasso”. Il dardo ha danneggiato un infisso e si è “conficcato” in una tenda della stanza, facendo fortunatamente pochissimi danni e nessun ferito.

Spesati article

I Carabinieri della Stazione di Tempio, coordinati dalla comandante Ilaria Campeggio, sono intervenuti immediatamente sul posto allertati da qualche vicino: dopo il lancio del dardo, infatti, la padrona di casa e il presunto “lanciatore” stavano discutendo animatamente.

I Carabinieri hanno tentato di riportare la calma, ma l’uomo avrebbe avuto una reazione violenta e si sarebbe scagliato contro i militari, che così hanno proceduto ad un fermo.

Ieri mattina si è svolta l’udienza di convalida e l’arresto è stato confermat: per S.D. sono scatti i domiciliari.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Auchan black week canali
In Alto