Da 954 giorni 21 ore 11 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio: in arrivo un nuovo parco giochi

Brili immobiliare 1400

Tempio Pausania, 21 marzo 2018 – Buone notizie per la Città di Tempio Pausania: il Comune annuncia l’arrivo di un nuovo parco giochi dedicato ai minori. L’area sorgerà nel cosiddetto “Parco Grandi” e verrà allestita con una piramide a corde adatta per le arrampicate, più un percorso dedicato ai bambini più piccoli.

I parchi giochi cittadini della Fonte Nuova, della Rinascita e delle Rimembranze saranno rinnovati con la sostituzione dei giochi vecchi. L’ovale della Fonte Nuova ed il Parco San Lorenzo avranno un percorso fitness con cartelloni per le attività e attrezzi adatti anche ai meno giovani. Con un investimento di 55 mila euro, l’amministrazione entro la fine della primavera darà il via a un restyling che coinvolgerà diverse aree verdi della città. “Vogliamo puntare a rendere la nostra città sempre più godibile – ha sottolineato il Sindaco Andrea Biancareddu -, migliorando la qualità del tempo libero per tutte le fasce d’età”.

Covid Regione Sardegna

Un restyling all’insegna della sicurezza per i più piccoli visto e considerato che i giochi avranno tutti il pavimento anti-trauma. L’Ufficio Tecnico ha già provveduto ad assegnare in modo definitivo i lavori delle aree giochi e dei percorsi fitness che partiranno quindi a breve. “Con questo intervento – continua il Sindaco Andrea Biancareddu – vogliamo valorizzare sempre più la naturale vocazione del nostro territorio quale ambiente ideale per la cura del benessere psico fisico”.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto