Da 704 giorni 21 ore 41 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Tempio, arriva Snowflakes: lo spettacolo tratto dall’opera di Simone Sanna

Nomasvello Olbia 1085

Tempio Pausania, 18 dicembre 2018 – Un tenero evento in cartellone al Teatro Del carmine a Tempio Pausania per le due giornate del 17 e 18 dicembre: arriva lo spettacolo  “Snowflake”. L’evento è l’emozionante storia  di un fiocco di neve che fa un lungo viaggio nel cielo  per arrivare sulla terra.

Liberamente tratto dal libro dello stimato artista gallurese Simone Sanna, “Snowflake” si avvale della coreografia e della  regia di Daniela Tamponi.  Fatevi trasportare  da questo spettacolo teatrale, curato nei minimi dettagli e che ben si  sposa con l’atmosfera natalizia di questi giorni, nella splendida cornice del Teatro del Carmine di Tempio. 

Spesati day 300

Un evento da non perdere, la delicatezza e la magia di un fiocco di neve non durano a lungo, solo il tempo di una magia di Natale. I biglietti saranno  in vendita direttamente in teatro.

Snowflake, storia di un fiocco di neve. Uno spettacolo imperdibile. Dal libro di Simone Sanna. Regia e coreografia di Daniela Tamponi.Video di Tore Manca.Martedì 18 dicembre alle ore 19.00 al Teatro del Carmine. Si avvisa che è aperta la prevendita presso l'officina dei ragazzi, tutti i giorni fino a venerdì 14, dalle 17.00 alle 19.00. Non mancate.

Posted by Città di Tempio Pausania Pagina istituzionale on Wednesday, 12 December 2018

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto