Da 552 giorni 18 ore 18 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio: arrivano i contributi per i nostri amati cani

Phone Doctor 1400

Tempio, 5 Novembre 2018 – L’amministrazione Comunale di Tempio Pausania pare  essere molto accorto verso chi ha nella propria casa un compagno a quattro zampe.

L’Amministrazione, guidata dal sindaco Andrea Biancareddu, comunica pertanto la disponibilità di un finanziamento, per complessivi euro 10.000, da assegnare sotto forma di contributo ai cittadini del proprio territorio con lo scopo di incentivare le sterilizzazioni di cani padronali a rischio di riproduzione incontrollata.

Morostesa 2019

Chi fosse interessato all’ottenimento del contributo potrà far pervenire apposita domanda al protocollo del Comune di Tempio Pausania entro il giorno 26 novembre 2018 alle ore 12,00.

Potranno essere ammessi ad usufruire del contributo i soggetti aventi i seguenti requisiti:  tutti i cittadini residenti a Tempio Pausania, proprietari di uno o più cani di sesso femminile, iscritti nella Banca Dati dell’Anagrafe Canina Regionale, in funzione dei redditi del nucleo familiare, da accertarsi sulla base dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), non superiore ad euro 20.000,00.

Tutti i cittadini residenti a Tempio Pausania, proprietari di uno o più cani di sesso femminile iscritti nella Banca dati dell’Anagrafe Canina Regionale adibiti alla custodia di greggi e cani a guardia di fondi rurali. Il contributo verrà concesso per un solo cane per nucleo familiare; solamente in caso di esaurimento della graduatoria si procederà a successive erogazioni per il secondo cane all’interno dello stesso nucleo familiare, e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo massimo erogabile sarà di €. 200,00 a prescindere dal reddito, e ciò è comunque un  buon incremento del bilancio familiare dove  le spese per il nostro amico  hanno un loro peso.

Un grande grazie per queste iniziative sostenute da Amministrazioni Comunali sensibili alle esigenze delle famiglie in cui la presenza di questo amico non è relegata solo al ruolo di compagno di gioco, ma spesso, come nel caso degli anziani, svolge un ruolo molto importante supportandoli emozionalmente.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Tempio Pausania –Servizio Edilizia Privata, Ambiente ed Illuminazione Pubblica, apposita domanda redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso, reperibile presso il sito internet dell’Amministrazione Comunale, presso l’Ufficio Ambiente nella sede in Via Olbia, richiedendolo per fax al n. 079679943 o per e-mail [email protected];

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto