Da 431 giorni 6 ore 32 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Tempio: appuntamento in teatro con Stefano Nosei

Parco Porto Conte

Tempio Pausania, 26 febbraio 2019 – Prossimo appuntamento in teatro a Tempio Pausania con Stefano Nosei in  Sono nato delicato” (Lovin’James)
di Alinghieri-Nosei con Andrea Maddalone e la regia Roberto Alinghieri.

Quest’appuntamento teatrale con Stefano Nosei non è uno spettacolo di teatro canzone, né un concerto e neppure cabaret. Certamente potremmo dire che è tutte queste cose insieme.

Spesati article

 Nosei. con la sua  intatta ironia sempre  leggera, propone al pubblico teatrale un piccolo trattato semiserio sulla delicatezza, con racconti e canzoni scelte tra i più grandi successi della musica pop.

Ecco che i brani sul genere di Barbie girl, The wild boy, Sei forte papà, Satisfaction ed altri ancora, vengono rivisitati  e cantati alla maniera di James Taylor, il massimo cantore della delicatezza moderna.

Nosei riesce ad esempio a trasformare così la più pop delle canzoncine in  una struggente ballata sull’amore e accompagna il pubblico alla ricerca del lato delicato delle cose dove ironia e poesia possono convivere.

Si percepiscono gli arrangiamenti di Andrea Maddalone, partner di Nosei sul palco e nell’album Lovin’ James dal quale sono tratte le canzoni dello spettacolo e che vede amici e musicisti come Paolo Fresu, Rocco Tanica e Faso di Elio e le Storie tese, Fede Poggipollini e molti altri partecipare al gioco della taylorizzazione da cui nasce l’idea di “Sono nato delicato”.

Appuntamento quindi da non perdere il prossimo 8 marzo alle 21 al Teatro di Tempio Pausania, per farci travolgere da tanta delicatezza per una sera intera.

 

 

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto