Da 611 giorni 8 ore 48 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Tempio: allo stadio per guardare l’affascinante Luna

Spesati orizzontale

Tempio Pausania, 11 luglio 2019 – Quest’anno ricorre il 50° anniversario dell’allunaggio della missione americana, e si susseguono eventi ovunque per ricordare la storica data che  ha segnato il corso della storia.

Anche  la città di Tempio è pronta ad omaggiare la Luna con questa notte tutta dedicata alla sua osservazione prevista per il 12 luglio prossimo  dalle ore 21.00 (ingresso dalle ore 19.00), presso lo stadio Manconi. Ingresso libero per tutti allo stadio e “notte bianca” nel cuore della città. Ogni visitatore potrà così vedere da vicino, con i propri occhi, quello che non si ha occasione di osservare se non per mezzo dell’utilizzo di telescopi professionali. 

Spesati article

E’ bene ricordare che lo stadio, luogo dove si effettuerà l’osservazione lunare, è anche il luogo di atterraggio degli elicotteri del 118. Tale particolarità verrà resa nota più volte ai partecipanti durante la serata  in cui , qualora si verificasse la necessità di un atterraggio di emergenza del mezzo di soccorso, tutti i  presenti all’osservazione possano ritornare sugli spalti previo annuncio. In questo caso si accenderanno le luci dello stadio attendendo l’elicottero, e dopo si potrà riprendere tranquillamente l’osservazione. 

Inoltre  le vie del centro storico della città di pietra, verranno animate da spettacoli, musica, bodypainting, intrattenimenti per bambini, stand di prodotti artigianali, negozi aperti fino a tarda notte , degustazione di vini, birre artigianali e ottima gastronomia.

L’evento è stato organizzato nei minimi dettagli dal Comune di Tempio Pausania in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Piazza Gallura, la Confartigianato, la Confcommercio, la Classe 1974, la Pro Loco Tempio e l’Associazione Benacus.

Un evento da non perdere assolutamente in cui la Luna protagonista, ci affascinerà una volta di più con il suo mistero.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto