Da 869 giorni 22 ore 39 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Tempio: al via il bando per ispettore vigilanza Polizia Locale

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Tempio Pausania, 21 settembre 2019- Il Comune di Tempio intende assumere un ispettore di vigilanza alla Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato attraverso un bando di concorso (categoria giuridica D).

Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare apposita domanda, in carta semplice, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità, secondo lo schema allegato al bando di selezione.

Spesati article offerte

Il Bando di selezione viene  affisso all’Albo Pretorio il giorno 18/09/2019 per 30 giorni consecutivi.La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune di Tempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata entro il giorno 18/10/2019 secondo una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Tramite posta elettronica certificata .Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il temine di presentazione si intende prorogato al primo giorno lavorativo successivo. TALE TERMINE È PERENTORIO.

Link all’Albo Pretorio on line  pubblicazione n. 970 del 18/09/2019.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto