Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tempio: al via il bando per ispettore vigilanza Polizia Locale

Tempio: al via il bando per ispettore vigilanza Polizia Locale
Tempio: al via il bando per ispettore vigilanza Polizia Locale
Olbia.it

Pubblicato il 21 September 2019 alle 12:44

condividi articolo:

Tempio Pausania, 21 settembre 2019- Il Comune di Tempio intende assumere un ispettore di vigilanza alla Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato attraverso un bando di concorso (categoria giuridica D).

Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare apposita domanda, in carta semplice, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità, secondo lo schema allegato al bando di selezione.

Il Bando di selezione viene affisso all’Albo Pretorio il giorno 18/09/2019 per 30 giorni consecutivi.La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune di Tempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata entro il giorno 18/10/2019 secondo una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Tramite posta elettronica certificata.Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il temine di presentazione si intende prorogato al primo giorno lavorativo successivo. TALE TERMINE È PERENTORIO.

Link all'Albo Pretorio on line pubblicazionen. 970 del 18/09/2019.