Da 96 giorni 6 ore 1 minuto 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Tempio: distrutta dai vandali

Prink 1400

Tempio, 31 Dicembre 2017 – I vandali si  sono scatenati nella cittadina di Tempio, devastandola senza risparmiare tutti il lavoro fatto dal comune per gli  addobbi natalizi, andati completamente distrutti, e senza nessun rispetto per Piazza Faber, anch’essa allestita a festa. Nella notte del  28 Dicembre i  teppisti hanno  devastato la città, danneggiando ogni  singolo pezzo esposto. Nonostante gli  addobbi natalizi  avessero diviso la città, il  fatto che siano andati distrutti non può che far nascere una condanna unanime da tutti i tempiesi. Uno scempio di  tali  proporzioni non può trovare appoggio  se non da chi  vigliaccamente lo ha commesso.

Non è la prima volta che Tempio  deve subire questi  attacchi vigliacchi  dai  “soliti noti” ; il 14 e il 15 di ottobre dei devastatori, peraltro già individuati, semi distrussero la stazione ferroviaria. Contemporaneamente altri criminali sfregiarono il monumento dello Sbarco dei Mille al Parco Grandi, imbrattando con scritte oscene diverse mura in granito del centro storico e distruggendo un distributore automatico di bevande e panini in Via Asilo, burlandosi infine, a viso scoperto del proprietario di fronte alle telecamere di sorveglianza.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto