Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Telti- Olbia: il sindaco Pinducciu coinvolto in un incidente frontale

Telti- Olbia: il sindaco Pinducciu coinvolto in un incidente frontale
Telti- Olbia: il sindaco Pinducciu coinvolto in un incidente frontale
Olbia.it

Pubblicato il 22 December 2018 alle 16:53

condividi articolo:

Telti, 22 dicembre 2018- Brutto incidente questo pomeriggio sulla strada che da Telti porta ad Olbia. Il primo cittadino di Telti, Gianfranco Pinducciu, al momento del frontale si trovava a bordo di una Fiat Punto, un'autovettura in dotazione del comune di Telti. Lo scontro è avvenuto con un'Alfa Romeo all'interno della quale viaggiavano tre passeggeri.

Tutte le quattro persone coinvolte nell'incidente sono state portate al Pronto Soccorso di Olbia. Al momento i tre feriti che stavano all'interno dell'Alfa Romeo non destano preoccupazioni, mentre il sindaco Pinducciu è sotto accertamenti per via di forti dolori allo sterno, al momento dell'impatto infatti l'airbag della Fiat punto non sarebbe esploso correttamente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Nel paese di Telti la notizia dell'incidente, che ha coinvolto tre persone e il suo primo cittadino proprio alla vigilia delle feste natalizie, si è diffusa molto rapidamente. Tutta la comunità, dispiaciuta dell'accaduto, si augura che tutti i coinvolti nel frontale possano avere una pronta guarigione e possano trascorrere le feste a casa.