Da 399 giorni 5 ore 11 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Telti: il consigliere Pinna rassegna le dimissioni

Spesati orizzontale

Telti, 27 febbraio 2019- “Tutto ha il suo momento, e ogni evento ha il suo tempo sotto il cielo” (Qohelet 3,1) “Ha esordito così sul suo profilo FB il consigliere di minoranza del Comune di Telti Giuseppe Pinna .

Morostesa 2019

Domenica scorsa, Pinna ha deciso di rimettere la carica consiliare: “Così per me è finito il tempo dell’impegno politico a Telti. Dopo oltre 7 anni e mezzo, domenica sera ho rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale, una carica che mi ha reso orgoglioso e che ho sempre cercato di onorare con impegno e serietà” .

Durante la scorsa legislatura, in veste di assessore alla Cultura, Giuseppe Pinna si era distinto per aver portato una ventata fresca di energia e per aver portato avanti diversi progetti culturali di rilievo, ideati con l’intento di valorizzare il proprio territorio di appartenenza.

Ricordiamo la partecipazione del Comune di Telti alla manifestazione di caratura regionale Monumenti Aperti, che vedeva coinvolta tutta la comunità e le scuole cittadine; le tante presentazioni di libri che hanno visto la partecipazione di autori del calibro di Michela Murgia; le giornate del patrimonio, le fiere di Natale, le notti bianche, le estati teltesi. Importante ricordare il brand Mirtò che ha esportato il nome di Telti negli eventi sportivi e le fiere nazionali come l’EXPO di Milano, e poi i concerti musicali, la bellissima manifestazione Invasioni digitali e tanti altri piccoli e grandi eventi culturali realizzati per far conoscere le peculiarità di un territorio, quello di Telti, ricco di storia e tradizioni da scoprire e che sono state raccontate ed illustrate attraverso specifici progetti: Turismi digitali e StoryTelting.

Poi le dimissioni ufficiali indirizzate allo stesso sindaco di oggi, Gianfranco Pinducciu, curiosità sempre in febbraio. Allora era un 17 febbraio 2016 e la rinuncia alla carica di assessore alla cultura era stata fatta per prendere parte al progetto di Telti [email protected] e sostenere la candidatura a sindaco di Matteo Sanna. Ora, a distanza di due anni, nuove dimissioni, perchè “ci sono dei momenti in cui bisogna fare delle scelte e questa volta ho preferito dedicarmi completamente ai miei progetti personali.” scrive Giuseppe sempre sul suo profilo FB. Al suo posto entra il primo dei non eletti della lista Telti [email protected] Roberto Ruzittu.

Rally vermentino 2019
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto