Da 1018 giorni 15 ore 58 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Telti: al via i contributi per le associazioni culturali

Brili immobiliare 1400

Telti, 24 febbraio 2019- Il Comune di Telti rinnova gli atti di indirizzo per la concessione dei contributi annuali alle associazioni culturali in riferimento al regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. num. 4 del 25.01.2018 con oggetto “Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni culturali, sportive, ricreative e sociali”.

Potranno essere valutate iniziative o attività nei seguenti ambiti di intervento: a) attività sportive, ricreative e del tempo libero; b) tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico, ambientale e naturale nonché delle tradizioni locali; c) ricerca e promozione culturale ed artistica, spettacolo; d) sviluppo economico, turismo sociale e promozione turistica di interesse locale; e) tutela dei diritti dei consumatori ed utenti; f) tutela dei valori della pace,dei diritti, delpluralismo delle culture e della solidarietà frai popoli; g) attività educative; h) conseguimento di altri scopi di promozione sociale e di volontariato.

Spesati article offerte 300

I contributi finanziari potranno essere richiesti, per la realizzazione di iniziative senza fine dilucro da: enti, associazioni riconosciute e non, comitati, ONLUS, Fondazioni, Federazioni, Organizzazioni culturali, sociali, assistenziali, ricreative, soggetti residenti nel territorio comunale che operano senza finalità di lucro all’interno del territorio comunale, regolarmente iscritti all’Albo Comunale ed agli appositi albi/ registri regionali e/o nazionali ovedi competenza.

La domanda, con specifica indicazione del contributo richiesto, presentata ai sensi dell’art.46 DPR 445/2000, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente o associazione e corredata dalla seguente documentazione: a. programma delle attività, manifestazioni e iniziative previste per l’anno, con indicazione degli obiettivi, delle modalità attuative, dei destinatari, del periodo disvolgimento; b. preventivo delle spese che dovranno essere sostenute; c. dichiarazione relativa ai contributi eventualmente richiesti o concessi per la medesim ainiziativa o per il programma di attività continuative da altri enti, pubblici o privati; d. copia documento identità incorso di validità del legale rappresentante dell’ente; e. dichiarazione di essere a conoscenza delle norme che regolano la concessione del contributo; f. atto costitutivo dell’organismo proponente o documento identità del richiedente se persona fisica; g. dichiarazione che attesti se il soggetto agisce, non agisce o agisce parzialmente in regime d’impresa.

Il Comune di Telti informa che il Bilancio di previsione esercizio 2019 è in corso di predisposizione e con deliberazione di G.C. num. 3 del 10.01.2019 è stato approvato il piano esecutivo di gestione provvisorio, visto inoltre l’art. 163 del d.lgs. 267/2000 che consente la gestione finanziaria dell’ente nel rispetto dei principi applicati della contabilità finanziaria riguardanti l’esercizio provvisorio.

Tutti gli interessati ad ottenere un contributo dal Comune di Telti dovranno far pervenire le richieste entro il 30 aprile di ogni anno al protocollo dell’ente con la modulistica reperibile sul sito.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto