Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Roberto Ciufoli e i suoi "Tipi" protagonista al Teatro del Carmine

Roberto Ciufoli e i suoi
Roberto Ciufoli e i suoi
Olbia.it

Pubblicato il 21 November 2016 alle 10:52

condividi articolo:

Tempio Pausania, 21 Novembre 2016 - Teatro di qualità, spettacoli originali, idee innovative, queste le linee guide del nuovo corso al Teatro del Carmine di Tempio Pausania.

Dopo la musica e gli originali appuntamenti con gli "Apericena in Teatro", il palcoscenico del Teatro Tempiese ,si illumina il prossimo 25 novembre per accogliere "Tipi" l'esilarante spettacolo di Roberto Ciufoli.

Tante tipologie umane analizzate con ironia per mostrare come una particolare caratteristica psicologica possa corrispondere ad un atteggiamento fisico. Un percorso che attraversa tanti piccoli mondi fatti di parole, atteggiamenti, attraverso monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni in un esilarante susseguirsi di incontri : dal tipo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe o al danzatore. Roberto Ciufoli si propone nella veste di Multi -one-man show, con l'allegria che lo contraddistingue .

Che non siamo tutti uguali è scontato, così come è vero che ognuno di noi ha indoli e predisposizioni diverse. Originale è , invece, il modo di rappresentare queste differenze. Ad accompagnare Roberto Ciufoli le vocalizzazioni sonore di David Barittoni.

L'attività del Teatro del Carmine prevede per il prossimo 27 Gennaio " In Groenlandia siamo piaciuti" spettacolo comico con Max Pisu, Giorgio Verduci e Claudio Batta .