Da 731 giorni 10 ore 56 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

TaeKwonDo Costa Smeralda: ottimo risultato all’interregionale di Gavoi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 23 Novembre 2016 – Un ottimo risultato per il TaeKwonDo Costa Smeralda all’incontro interregionale di Forme che si è svolto domenica scorsa. 217 atleti iscritti di 25 società provenienti da tutta la Sardegna hanno riempito il palazzetto di Gavoi, mettendo in mostra tutte le qualità tecniche a loro disposizione.

Soddisfatto il maestro Salvatore Dettori che con 8 atleti ha visto la squadra sul podio per 6 volte, con i 3 ori di Eva Filigheddu, Manuel Madeddu e Paolo Pilotto, l’argento di Anastasia Langella e i 2 bronzi di Sami Nadir e Maria Grazia. Ad un passo dalla medaglia anche gli esordienti Riccardo Pavan e Chiara Ledda.

Spesati article pellet

Le forme rappresentano l’aspetto più tecnico del TaeKwonDo in cui gli atleti, in base al loro grado di cintura, sono chiamati ad eseguire dei movimenti di quest’arte marziale la cui difficoltà è proporzionale al livello tecnico del loro grado. Una bella soddisfazione per gli atleti che hanno visto il loro impegno in allenamento ripagato.

La gara di Gavoi ha visto anche la cintura nera Valentina Meloni all’esordio come arbitro in una competizione di forme. Un risultato che conferma la bontà del lavoro impostato dal TaeKwonDo Costa Smeralda che mette in evidenza l’aspetto più importante, che al di là della vittoria della medaglia, gli insegnanti tengono innanzitutto alla formazione dell’atleta, nei valori di rispetto e lealtà, spronando la fiducia in se stessi, il coraggio e la perseveranza nel raggiungere gli obiettivi, in modo che essi possano essere anche buoni atleti nella vita.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto