Da 948 giorni 1 ora 17 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Taekwondo: l’Angedras di Antonio Carta regina dei campionati regionali

Un bottino di 12 ori, 3 argenti e 4 bronzi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 21 Novembre 2016 – Si sono svolti ieri a Gavoi i campionati regionali di forme di taekwondo: 23 società partecipanti, con 217 iscritti in gara.

Il Team Antonio Carta si è presentato con 19 atleti, che sono andati tutti a medaglia. 12 ori, 3 argenti e 4 bronzi il bottino. Medaglie che la fanno classificare al primo posto come migliore società categoria esordienti, e al 3° posto come società per le categorie junio/senior. L’oro è stato preso dai piccoli campioni: Thomas Aru, Riccardo Contu, Andrea Mura, Gabriele Camporelli, e dai più grandi Anna Iai, Alessandro Usai, Carlo Norcia, Roberto Angius, Maurizio Fiori, Rachele Cera, Martino Canu. L’argento è andato a Fabian Roncaglia, Daniel Usai e Massimiliano Camporelli.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Il bronzo se lo hanno aggiudicato Jacopo Azara, Alessandro Roncaglia, Diego Piccinnu e Cristian Fresi Roglia.  Anche il Maestro Carta si è messo in gioco, dimostrando la sua tecnica e ottenendo anche lui una medaglia d’oro. Sono quindi 12 i campioni regionali di forme tra le fila del Team Antonio Carta, il quale si dice molto soddisfatto. Tutti gli atleti hanno dimostrato carattere e determinazione, si sono allenati con costanza, e hanno dimostrato di essere tra i più preparati.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto