Da 427 giorni 13 ore 59 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Su Gorroppu, cade per 15 metri: grave bimbo

Phone Doctor 1400

Urzulei, 25 marzo 2019 – Gravissimo incidente, ieri pomeriggio, a Su Gorroppu: meta prediletta dell’escursionismo sardo. Un bimbo di 8 anni è caduto per 15 metri mentre era con i genitori.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14: i soccorsi sono stati compiuti dal gruppo CNSAS (Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna).

Morostesa 2019

“Padre, madre e figlio di otto anni si trovavano lungo una cengia in loc. Piscina Manna quando il bambino è scivolato per circa 15 metri.
Allertato alle 14.20 dalla C.O. 118 si è portato sul posto il servizio di elisoccorso, contemporaneamente una squadra di sei tecnici del turno ESA di Nuoro raggiungeva la località indicata”, scrive lo CNSAS.

Secondo le prime informazioni, il bimbo – durante la caduta – avrebbe riportato un sospetto trauma cranico e una frattura”.

“Il bambino è stato verricellato a bordo con la madre mentre il padre, raggiunto dagli uomini del Soccorso Alpino, è stato accompagnato sino alla macchina in località Campos Bargios”, conclude lo CNSAS.

Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata al San Francesco di Nuoro.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto