domenica, 29 gennaio 2023

Informazione dal 1999

Economia, Valute

Storia dei Casinò in Italia nel 2022

Come distinguere le varie tipologie

Storia dei Casinò in Italia nel 2022
Storia dei Casinò in Italia nel 2022
Olbia.it

Pubblicato il 23 gennaio 2023 alle 13:27

condividi articolo:

I casinò non AAMS in Italia del 2022

Molte persone si chiedono cosa siano i casinò AAMS e non AAMS? Ultimamente si sente parlare molto dei casinò e la gente si chiede cosa siano, per tale ragione in questo articolo verrà spiegata la differenza tra AAMS e non AAMS.

Da un punto di vista generalizzante e prettamente affibbiato agli italiani, i casinò online potrebbero essere divisi in due grandi categorie: i virtual aventi la licenza AAMS e quelli che non ce l'hanno. Certo, poi ci sarebbero da fare ulteriori distinzioni, ma per ora è bene approfondire il primo tema: i casinò non AAMS che accettano italiani. Di seguito verrà spiegato meglio l'argomento: I casinò non AAMS 2022 in Italia: scopriamo insieme la lista!

I casinò online non AAMS?

Molti esperti di gambling fanno ricerca e sono riusciti a trovare i casinò non AAMS dell'anno corrente, che si possono distinguere nel seguente modo:

● Dolly Casinò

● Gratowin Casinò

● Librabet casinò

● Rabona Casinò

● Winspark Casinò

Una piccola premessa: i casinò non sono stati ordinati seguendo un criterio specifico. In tale articolo verranno approfonditi vari aspetti.

I casinò online senza licenza AAMS

I casinò online, sprovvisti di licenza AAMS devono avere una certificazione proveniente da un altro ente. È essenziale che detengano il timbro che ne approvi la legalità, dato che in caso di manifestazione convenzionale del timbro, si avrebbe la conferma che un'agenzia, italiana o estera, si sta occupando di sottoporre il sito in questione alle verifiche periodiche.

I casinò senza licenza AAMS del novembre 2022

Ora, ecco l'approfondimento sui nomi del mese di novembre. Ovviamente, stiamo parlando dei casinò online non AAMS. Ebbene, adesso si vuole meglio approfondire il tema e donare qualche curiosità.

                                                 Dolly Casinò

                                   

Quando parliamo di Dolly Casinò arriva subito alla mente la possibilità di parlare di bitcoin. Molti casinò utilizzano questi come metodo di pagamento.

                                               Gratowin

                      

Gratowin è il secondo nome. Stiamo parlando di un casinò che rientra negli standard PCI DSS e dispone di una crittografia SSL.

                                            Librabet casinò

                       

 

Librabet è un virtual che, di recente, si è ritrovato un po’ sulla bocca di tutti, qui entrano in gioco le criptovalute. Librabet fa parte dei non AAMS.

                                                 Rabona casinò

                            

Rabona è un altro casinò che rientra nel mese di novembre 2022.

                                                  Winspark casinò

                                

Winspark casinò contiene invece la crittografia SSL, anche lui nella solita lista.

                                                         Conclusioni

Sempre di più si sente parlare di casinò online e speriamo che questo articolo di approfondimento e distinzione sia stato utile per colmare alcune curiosità.

Autore della recensione Riccardo Bastoni    

Laureatosi alla Bocconi di Milano, giovane economista che ha scelto di approfondire l'argomento.