Da 1014 giorni 9 ore 44 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Nasce la Smeralda Card: agevolazioni per residenti, consorziati e lavoratori

Brili immobiliare 1400

Porto Cervo (Arzachena), 15 Giugno 2015 – Starwood rafforza i legami con il territorio di Arzachena attraverso una nuova idea che unisce business e senso di appartenenza. L’iniziativa si chiama Smeralda Card: una tessera totalmente gratuita che comprende una serie di agevolazioni per i residenti del Comune di Arzachena, i consorziati di Porto Cervo e gli armatori che frequentano la Costa Smeralda.

L’idea della Starwood è quella di abbinare l’aspetto commerciale a quello sociale: la Smeralda Card consente di avere una serie di vantaggi economici nelle strutture Starwood per coloro che vivono e lavorano nel territorio, in primo luogo, ma anche per clienti fidelizzati che da anni premiano il lavoro e l’impegno di tutti i dipendenti del colosso alberghiero.

Spesati article offerte 300

Per i 13 mila residenti del Comune di Arzachena e per il migliaio di persone che lavorano all’interno delle boutique, dei locali di intrattenimento e nelle altre attività commerciali e di servizio di Porto Cervo, la Smeralda Card Rossa dà diritto al 30 per cento di sconto nei bar e ristoranti Starwood (Pomodoro, Churrascheria, Pescatore, Pergola, Stelle D Stelle, Portico, Caffè Sole, Bar Cervo) e il 50 per cento di sconto per l’ingresso nella piscina del Tennis club di Porto Cervo.

Alla Smeralda Card Verde accedono i circa 4 mila consorziati e i tesserati al Pevero golf club, i quali hanno diritto al 10 per cento di sconto negli stessi locali elencati in precedenza e il 30 per cento di sconto per l’ingresso nella piscina del Tennis club di Porto Cervo.

La Smeralda Card Blu è dedicata ai proprietari di barche ormeggiate a Porto Cervo, Poltu Quatu e Porto Rotondo e dà diritto al 20 per cento di sconto nei ristoranti Pomodoro, Churrascheria e Pergola e nei locali Caffè Sole, Bar Cervo e Portico. Inoltre è previsto il 30 per cento di sconto nella piscina del Tennis club di Porto Cervo.

Come una città di medie dimensioni, un pubblico potenziale di circa 18 mila persone a partire da domani, martedì 16 giugno, potrà ritirare a titolo assolutamente gratuito la Smeralda Card all’interno del Tennis Club di Porto Cervo.

La Smeralda Card è un regalo che intendiamo fare al territorio, infatti è dedicata a tutti coloro che vivono Porto Cervo, ci lavorano o ci abitano – spiega Piera Seddaiu, responsabile del settore Operational innovation di Starwood –, ma è rivolta anche a tutti i residenti del Comune di Arzachena, per rafforzare quel legame storico che, da oltre 50 anni, unisce gli alberghi della Costa Smeralda al territorio del comune della Costa Smeralda“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto