Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Comune di Olbia: via alla stabilizzazione dei precari

Comune di Olbia: via alla stabilizzazione dei precari
Comune di Olbia: via alla stabilizzazione dei precari
Angela Galiberti

Pubblicato il 08 June 2018 alle 19:03

condividi articolo:

Olbia, 08 giugno 2018 - Il Comune di Olbia, facendo seguito alla delibera numero 92 del 10 aprile 2018, ha avviato la procedura di stabilizzazione del personale precario. Sono dodici i posti a disposizione: sette per la Polizia Locale, due per Istruttore tecnico geometra, 2 per Istruttore amministrativo, uno per Collaboratore professionale videoterminalista.

Questi i requisti per accedere alla procedura alla stabilizzazione:

a) risultino in servizio presso il Comune di Olbia con contratti a tempo determinato successivamente alla data del 28/08/2015; b) siano stati reclutati a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, con procedure concorsuali anche espletate presso amministrazioni pubbliche diverse dal Comune di Olbia; c) abbiano maturato al 31/12/2017 almeno 3 anni, anche non continuativi, negli ultimi 8 anni presso il Comune di Olbia.

L'istanza di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura di mobilità,entro e non oltre il giorno 18 giugno 2018 e dovrà pervenire con le seguenti modalità:

  • mediante PEC inviata all’indirizzo [email protected] e con oggetto“Procedura di stabilizzazione” seguita dall’indicazione del profilo per il quale si intendeconcorrerre. In questo caso farà fede la data e l’ora di invio dalla casella di posta elettronicacertificata del mittente. Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessoridi PEC e che eventuali e-mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata otramite l’utilizzo di PEC di altri soggetti non saranno accettate;
  • presentata direttamente al Servizio del Personale - Via Garibaldi n° 49, 1° piano, dal lunedì al venerdì ore 10,00 - 13,00 e il lunedì e mercoledì ore 17,00 - 18,00 ove sarà protocollata;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento farà fede la data di arrivo e non il timbro postale;
  • tramite corriere, farà fede la data di arrivo e non il timbro di accettazione del corriere.