Da 954 giorni 20 ore 41 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Sport fase 3: ok ad attività di contatto e di squadra

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 5 luglio 2020- Il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ieri ha firmato l’ordinanza che dà l’ok allo sport di contatto e di squadra.

A decorrere da ieri, 4 luglio 2020, si legge nell’ordinanza regionale n. 30,è consentita la ripresa degli sport di contatto e di  squadra sul territorio regionale nel rispetto delle indicazioni tecniche operative definite dalle linee guida per la ripresa dello svolgimento degli sport di contatto di cui alle “Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” prodotte alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo sport, che sono state integrate con quanto previsto nelle Linee guida condivise nell’ambito della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 25 giugno 2020, ai fini del raggiungimento dell’intesa con il Ministero della Salute e l’Autorità di Governo delegata in materia di sport.
Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalla presente ordinanza, si fa espresso rinvio al DPCM 11 giugno 2020 e ai relativi allegati. ”
Via libera quindi a tutti gli sport  salvo proroga esplicita e salvo ulteriori, diverse prescrizioni, anche di segno contrario, che dovessero rendersi necessarie in dipendenza dell’andamento della curva di diffusione del virus, che sarà costantemente monitorata dai competenti organi dell’amministrazione e delle aziende.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto