Da 63 giorni 11 ore 45 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Spiaggia libera occupata da stabilimento balneare: scattano sequestro e denuncia

Operazione della guardia costiera

San Teodoro, 17 luglio 2017 – Prosegue l’attività estiva di controllo delle spiagge per il personale la Guardia Costiera di Olbia, coordinato dal Capitano di Vascello Maurizio Trogu.

Venerdì 14/07/2017, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2017”, è stato appurato che uno stabilimento balneare situato su una spiaggia di San Teodoro stava occupando abusivamente un tratto di costa di libera fruizione, superando i limiti assegnatigli dall’apposita concessione demaniale. La concessionaria aveva sconfinato sia nella posa di ombrelloni, occupando un fronte mare superiore a quello concessole, sia nel posizionare i tavolini e le sedie utilizzati per somministrare cibi e bevande acquistabili al chiosco asservito allo stabilimento.

Tutta l’attrezzatura utilizzata per commettere gli abusi è stata posta sotto sequestro penale e la titolare della concessione è stata deferita all’autorità giudiziaria.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto