Da 1019 giorni 17 ore 15 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Pubbliredazionali

OLBIA: fai la spesa su SPESATI e ricevi un trattamento GRATIS al Beauty Planet di Daniela Pulito.

Ecco la settimana delle donne: Spesati.com fa un regalo a tutti i clienti in collaborazione con Beauty Planet

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Novità su Spesati.com: una settimana dedicata alla salute, alla cura del corpo e alla bellezza grazie alla collaborazione con Beauty Planet Olbia di Daniela Pulito.

Il mondo di Spesati.com, il primo e unico supermarket on line in Sardegna, completamente made in Olbia, si arricchisce di una nuova collaborazione e una gradita novità per tutti i suoi clienti: dal 9 al 16 Marzo chi acquisterà su Spesati.com potrà godere di un trattamento gratuito al Beauty Planet Olbia di via Veronese.

Il Centro Estetico di Daniela Pulito, estetista olbiese molto nota e apprezzata, offrirà un trattamento di Pressoterapia: si tratta di un macchinario medico che compie sul corpo dei clienti un piacevole massaggio meccanico che migliora la circolazione del sangue, riduce gli inestetismi dovuti alla cellulite, aiuta a eliminare le tossine dal corpo. “E’ un massaggio completo – spiega Daniela Pulitoe dura 30 minuti“.

Studio Dentistico Satta 300

Non solo: per tutta la durata della promozione, il centro estetico Beauty Planet offre a tutti i clienti Spesati.com uno sconto del 10% su tutti gli altri trattamenti disponibili: un’occasione da non perdere per coccolarsi un po’ e godere dei rinomati professionisti della bellezza e del benessere del Centro Estetico di Daniela Pulito.

Per godere della Pressoterapia e dello sconto del 10% su tutti i trattamenti è sufficiente effettuare un acquisto su Spesati.com dal 9 al 16 Marzo e presentare lo scontrino al centro estetico Beauty Planet entro i 30 giorni successivi.

Acquistare è semplicissimo, basta aggiungere i prodotti al tuo carrello navigando tra le decine di reparti disponibili e gli oltre 3.000 articoli, una volta concluso basterà confermare l’ordine e il sistema chiederà i dati e quando e dove volete ricevere la spesa; il pagamento verrà effettuato alla consegna, in contanti o con pos. Semplice no? Clicca qui per entrare su Spesati.com

Spesati com spesa online supermarket online domicilio olbia sardegna articolo olbia

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto