Da 1018 giorni 19 ore 46 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, i cittadini: “la Scuola DEVE essere intitolata a VITTIME alluvione, non a madre dell’Emiro”

Ecco i risultati parziali del sondaggio

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Risultati parziali: 96% dei votanti contrari alla scelta di NIZZI

Olbia, 19 febbraio 2018 – Sarà attivo ancora per altri 4 giorni il sondaggio dedicato all’intitolazione della nuova scuola di Maria Rocca, aperto da Olbia.it sulla sua pagina Facebook per dare la possibilità ai cittadini di esprimersi su quella che si è rivelata essere la notizia più importante e letta della scorsa settimana.

Durante la visita dell’ambasciatore del Qatar, il sindaco Settimo Nizzi ha espresso il desiderio di intitolare la scuola “nuova Maria Rocca” alla madre dell’emiro del Qatar.

Spesati article offerte 300

I risultati parziali del sondaggio, che ha coinvolto circa 1800 persone, sono i seguenti: il 96% dei cittadini non è d’accordo con il desiderio espresso dal sindaco di Olbia.

Nei commenti, l’opinione degli olbiesi è praticamente unanime: secondo i cittadini, la scuola dovrebbe essere intitolata a Enrico e Morgana, i due bambini morti a causa del Ciclone Cleopatra. “Enrico e Morgana non sarebbe stato meglio?”, scrive Maria Pia O.M.;  “Anch’io penso che “Enrico e Morgana” debba essere il nome della scuola.” aggiunge Barbara B. poco sotto.

Antonio P. propone direttamente l’intitolazione: Scuola “Enrico e Morgana” 18.11.13; Luigi S. esorta il primo cittadino ad ascoltare la voce degli olbiesi: “Settimo stai sbagliando! Ascolta gli Olbiesi! Vogliono intitolarla a “Enrico e Morgana”!”.

++ Aggiornamento ++

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto