Da 1022 giorni 16 ore 59 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Softair, i Black Fox si aggiudicano la prima tappa sul Monte Ortobene

Superprice 1400

Olbia, 25 Ottobre 2014 – Si è svolta domenica scorsa 19 ottobre a Nuoro, presso il Monte Ortobene, la prima tappa del torneo di Softair S.A.T (Sardinia Air Soft Tournament). La partita, organizzata da Andrea Cattide – capitano del team Soci Seal – ha visto trionfare dopo un’intera giornata di battaglie e divertimento i Black Fox. La squadra di La Maddalena è riuscita a prevalere sugli avversari dimostrando grandi capacità d’attacco e resistenza, sia per difendersi dalle altre squadre che per i molti chilometri percorsi.

Sono molto contento – ha detto a fine partita Salvatore Biosa, capitano dei Black Fox – per l’evento in sé e soprattutto per la vittoria della squadra, ci siamo divertiti molto”.

Spesati article offerte 300

Medaglia d’argento per i Ground Zero di Sassari, podio completato dai Tst di Tortolì; podio mancato invece per gli Special Forces Grifoni di Olbia arrivati quarti, capitanati da Andrea Tamponi. Divertimento, paesaggi mozzafiato e tanta adrenalina: questo ha regalato la tappa di Nuoro. In vista della prossima, il 19 Novembre a Berchideddu (organizzata proprio dal team olbiese) ci si aspettano un’altra giornata di softair tra tanta fatica – si parla di circa 25km da percorrere – ed entusiasmo.

Paolo Ardovino

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto