Da 1016 giorni 2 ore 30 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Assicurazione Rc auto: da oggi non va più esposto il contrassegno sul parabrezza.

Tagliando Rc Auto
Brili immobiliare 1400

Contrassegno assicurazione Rc auto: una piccola rivoluzione epocale, il famigerato tagliandino RC Auto, da oggi, non dovrà più essere esposto sul parabrezza della macchina. Le forze dell’ordine, potranno semplicemente verificare la copertura assicurativa del mezzo, tramite la lettura digitale della targa, ed eventualmente sanzionare con un click gli evasori. Non solo, nel prossimo futuro la stessa operazione di verifica potrà essere eseguita da dispositivi di rilevazione a distanza come Autovelox e Telepass, ma anche le telecamere della Ztl. Resta comunque obbligatorio tenere sempre nel veicolo il certificato di assicurazione che dimostra la regolarità della copertura, consente di circolare all’estero (UE), risulta fondamentale in caso d’incidente.

Attenzione: circolare senza certificato assicurativo in auto comporta il sequestro del veicolo e l’applicazione di una sanzione amministrativa tra 848 e 3.393 Euro.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto