Da 833 giorni 7 ore 45 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Soccorso grifone in difficoltà: era stato liberato da 15 giorni

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 7 novembre 2019 –  Meno di due settimane fa avevamo riportato con molta gioia la notizia che l’agenzia Forestas a Monte Minerva (nel territorio di Villanova Monteleone), aveva  liberato ben  12 avvoltoi provenienti dalla Spagna. I grifoni insieme agli altri 51 immessi negli corso degli  ultimi due anni, di certo avrebbero rinforzato la popolazione presente attualmente in Sardegna.

Purtroppo però è giunta la notizia  che uno degli avvoltoi che era stato liberato assieme ad altri, è stato soccorso in località Sant’Antonio dall’unità dei vigili del fuoco di Macomer, coadiuvati  dai colleghi di Oristano.

Spesati article offerte

A quanto pare si è dovuti intervenire a 20 metri dal suolo per mezzo di una scala che ha raggiunto l’animale sulla cima di un albero.

E’ stato tempestivo l’intervento del veterinario e  di un  operatore della voliera di Bonassai che hanno potuto constatare che l’avvoltoio è apparso alquanto spaesato e debole, per aver patito la fame.

Ora che l’animale avrà chi se ne prenderà cura per un pò, di certo troverà forze e coraggio per spiccare il volo di nuovo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto