Da 635 giorni 6 ore 49 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Soccorso grifone in difficoltà: era stato liberato da 15 giorni

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 7 novembre 2019 –  Meno di due settimane fa avevamo riportato con molta gioia la notizia che l’agenzia Forestas a Monte Minerva (nel territorio di Villanova Monteleone), aveva  liberato ben  12 avvoltoi provenienti dalla Spagna. I grifoni insieme agli altri 51 immessi negli corso degli  ultimi due anni, di certo avrebbero rinforzato la popolazione presente attualmente in Sardegna.

Purtroppo però è giunta la notizia  che uno degli avvoltoi che era stato liberato assieme ad altri, è stato soccorso in località Sant’Antonio dall’unità dei vigili del fuoco di Macomer, coadiuvati  dai colleghi di Oristano.

Morostesa 2019

A quanto pare si è dovuti intervenire a 20 metri dal suolo per mezzo di una scala che ha raggiunto l’animale sulla cima di un albero.

E’ stato tempestivo l’intervento del veterinario e  di un  operatore della voliera di Bonassai che hanno potuto constatare che l’avvoltoio è apparso alquanto spaesato e debole, per aver patito la fame.

Ora che l’animale avrà chi se ne prenderà cura per un pò, di certo troverà forze e coraggio per spiccare il volo di nuovo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto