Da 1020 giorni 17 ore 14 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Bivacco nel sito archeologico: interviene la Soprindentenza

Brili immobiliare 1400

Olbia, 20 Ottobre 2015 – Il sito archeologico di via Nanni, vandalizzato presumibilmente da un senzatetto per farne un bivacco, è stato ripristinato. La notizia è stata comunicata a Olbia.it dal dottor Rubens D’Oriano, responsabile della sede olbiese della Soprintendenza Archeologica della Sardegna.

Gli specialisti della Soprintendenza hanno facilmente identificato i blocchi asportati e li hanno rimessi al loro posto con assoluta certezza. Il dottor D’Oriano ha voluto anche precisare che il sito archeologico, spesso chiamato erroneamente “Officine puniche”, non è altro che un isolato abitativo.

Spesati article offerte 300

Per quel che concerne la difesa dei moumenti, purtroppo questi episodi sono piuttosto diffusi ed è difficile per gli organi preposti controllare. I monumenti sono tanti, mentre sono pochi i fondi a disposizione, nonché il personale.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto