Da 1022 giorni 9 ore 59 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Siti archeologici. Anche Olbia partecipa a Wiki Loves Monuments

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 12 Settembre 2015 – Anche la Città di Olbia partecipa al concorso internazionale Wiki Loves Monuments grazie all’iniziativa della Soprintendenza Archeologica della Sardegna.

Wiki Loves Monuments è il concorso fotografico più grande del mondo ed è ormai giunto alla quinta edizione. Nato in Olanda, si è rapidamente diffuso in tutto il globo, coinvolgendo centinaia di nazioni e migliaia di fotografi.

Spesati article offerte 300

Per partecipare al concorso è sufficiente caricare sul sito apposito (clicca qui per la Sardegna e i siti olbiesi) le fotografie relative ai monumenti liberati. Foto, queste, che possono essere state scattate in qualsiasi momento. Il concorso è iniziato il primo Settembre e si concluderà il 30 Settembre.

Per la Città di Olbia partecipano quattro monumenti: il pozzo sacro Sa Testa, la tomba dei giganti di Su Monte e s’Abe, l’Acquedotto Romano e la Fattoria romana S’Imbalconadu. Si ricorda, però, che la fattoria romana non è raggiungibile a causa dei lavori sul ponte del rio Loddone gravemente danneggiato durante l’alluvione del 18 Novembre 2013.

Possono partecipare al concorso enti pubblici e privati cittadini.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito di Wiki Loves Monuments.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto