Da 63 giorni 11 ore 47 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Vende droga a un minorenne: arrestato 24enne

Operazione dei carabinieri

Siniscola, 17 luglio 2017 – Nella tarda serata i giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Siniscola hanno arrestato un 24enne del posto per spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito di alcuni servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel paese, i militari della Stazione di Siniscola hanno individuato un “giro strano” in alcune vie del centro storico. Già da alcuni giorni i militari stavano verificando cosa stessero facendo alcuni ragazzi conosciuti a Siniscola e su cui forti erano i sospetti che potessero far uso di droghe, ma ancora non era chiaro chi potesse portare lo stupefacente in paese.

Dopo un apposito servizio, per i Carabinieri è stato tutto chiaro: M.R., 24enne, è stato visto dai militari cedere una dose di marijuana ad un minorenne, poi segnalato alla prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti. Il 24enne è stato quindi fermato e dalla perquisizione effettuata è emerso avere con sé 31 grammi complessivi di marijuana e circa 3 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, oltre a 50 euro possibili provento della sua attività di vendita dell’illecita sostanza. Per il ragazzo sono scattate le manette ai polsi e dovrà rispondere al giudice del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto