Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Si trasferisce lo Spresal: prosegue il trasloco del Dipartimento di Prevenzione

Si trasferisce lo Spresal: prosegue il trasloco del Dipartimento di Prevenzione
Si trasferisce lo Spresal: prosegue il trasloco del Dipartimento di Prevenzione
Olbia.it

Pubblicato il 22 October 2012 alle 17:16

condividi articolo:

Da questa mattina sono in corso le procedure per il trasferimento delServizio di Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro (S.pre.s.a.l.), che lascia i locali di viale Aldo Moro, angolo viaPeruzzi, per trasferirsi alII piano del San Giovanni di Dio.

Gli operatori delloSpresalanche durante le fasi del trasloco garantiranno la continuità del Servizio: in questi giorni è però possibile si registrino dei rallentamenti nell’erogazione delle prestazioni, per questo motivo l’Azienda Sanitaria di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione, ma assicura che tutto il personale dell’Azienda sarà a disposizione degli utenti per evitare eventuali disservizi.

Da mercoledì24 ottobre 2012 gli uffici delloSpresalsaranno operativi nei nuovi locali della struttura sanitaria del San Giovanni di Dio, sino ad allora il Servizio verrà garantito nei vecchi locali.

I contatti telefonici del ServizioSpresalresteranno invariati: per comunicare con il Servizio è sufficiente comporre lo0789 / 552137 – 110 – 195.

La Asl di Olbia comunica alla popolazione che gli ambulatori al piano terra della struttura di viale Aldo Moro, angolo viaPeruzzi(come gli ambulatori dei Vaccinazione, l’Ispettorato Micologico, e anche gli ambulatori dei minori e delle lavoratrici madri delloSpresal) verranno trasferiti per ultimi.

Nello scorso fine settimana è stata trasferita l’attività della“Terapia Anticoagulante Orale (Tao)”, che da questa mattina ha ripreso la sua regolare attività nei nuovi locali,alpiano terra dell’ospedale Giovanni Paolo II, con ingresso dalla vetrata che si trova tra il Pronto Soccorso e la Cappella.

Dopo loSpresalverranno trasferiti gli uffici del Servizio di Igiene Pubblica.