Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Si è svolto a La Maddalena il II Raduno del Cuore

Si è svolto a La Maddalena il II Raduno del Cuore
Si è svolto a La Maddalena il II Raduno del Cuore
Olbia.it

Pubblicato il 06 March 2013 alle 12:12

condividi articolo:

Grande successo per il II Raduno del Cuorea La Maddalena, giornata dedicata alla solidarietà.

Sono stati numerosi i partecipanti all' importante evento organizzato da Thalassa AzioneGallura.

Di seguito i ringraziamenti della responsabile di Thalassa Azione Gallura Desirèe Melis:

“La responsabile di Thalassa Azione Gallura M. Desirée Melis e tutti i soci ringraziano tutti i donatori che hanno partecipato numerosi al II Raduno del Cuore a La Maddalena lunedi 4 marzo.

Ringraziamo in particolare i donatori e i dirigenti dell’ATLETICO MADDALENA e del CSI SANTO STEFANO per la partecipazione e per l’impeccabile sostegno che ci hanno fornito. Questo nostro Raduno del Cuore a La Maddalena è stato un successo e contiamo di tornare sull’Isola perché i donatori ci hanno chiesto a gran voce di fare altri Raduni con loro. Noi di Thalassa Azione Gallura abbiamo ricevuto un’accoglienza davvero calorosa dai donatori di La Maddalena, felici di aver potuto conoscere alcune delle persone che potranno beneficiare del loro preziosissimo dono di vita.

Siamo stati davvero bene a La Maddalena, complice anche la bellissima giornata di sole che ci ha accolto al nostro arrivo, e speriamo di poter organizzare un altro Raduno tra qualche mese.

Per dovere d’informazione facciamo una piccola precisazione a seguito di diversi errori apparsi sulla stampa in questi giorni: I Raduni del Cuore sono stati coniati e sono gestiti dai ragazzi di Thalassa Azione sempre e ovunque e non sono mai da considerarsi un’iniziativa delle AVIS. La forza dei Raduni del Cuore è che i donatori possono incontrare i diretti interessati, coloro che con ogni probabilità riceveranno il loro sangue.

Un grazie particolare anche all’equipe medica e paramedica del Centro Trasfusionale di Olbia che come sempre hanno svolto un impeccabile lavoro."

Cliccate qui per vedere la pagina facebook di Thalassa Azione Gallura.