Da 948 giorni 5 ore 44 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Shopping arabo in Gallura: il Qatar vuole l’Olbia Calcio

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 26 Maggio 2015 – L’indiscrezione riportata da La Nuova Sardegna e rilanciata dal nostro partner Isola 24 Sport ha dell’incredibile: il Qatar sarebbe più che interessato all’Olbia Calcio, la storica squadra olbiese guidata dal presidente Pino Scanu. Una svolta societaria interessante per i bianchi, i quali potrebbero finalmente pensare a uno sviluppo sportivo decisamente importante grazie ai soldi qatarioti.

L’acquisto della storica squadra di calcio olbiese è solo l’ultimo atto degli investimenti arabi in Gallura. Il primo atto è stato mettere le mani sulla Costa Smeralda e suoi suoi hotel a 5 stelle. Poi c’è il Mater Olbia: il 28 Maggio, Matteo Renzi darà il via ufficiale ai lavori durante una cerimonia di cui poco o nulla si conosce. In terza battuta vi è l’aeroporto (Costa Smeralda ed Aviazione Generale, quindi Geasar ed Eccelsa), ma soprattutto la Meridiana: voci di corridoio affermano con sicurezza che il Qatar sarebbe uno degli aquirenti più interessati allo storico vettore sardo.

Covid Regione Sardegna

Il Qatar, attraverso le sue fondazioni e le sue società, sta mettendo salde radici nel nord est Sardegna: la campagna acquisti sul territorio potrebbe non essere conclusa. In ogni caso per la Gallura si tratta di una grande occasione: memore di quello che è stato il principe Aga Khan, il popolo gallurese guarda con fiducia e speranza a questo emiro semi-sconosciuto pronto a riversare su questo piccolo lembo di terra fiumi di denaro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto