Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Scivola e precipita dall'Argentiera: morta 59enne

Scivola e precipita dall'Argentiera: morta 59enne
Scivola e precipita dall'Argentiera: morta 59enne
Olbia.it

Pubblicato il 28 July 2020 alle 16:02

condividi articolo:

Sassari, 28 luglio 2020 - Una donna di 59 anni è morta dopo essere precipitata da una scogliera alta all'incirca 20 metri. Il fatto è avvenuto all'Argentiera nella spiaggia di Porto Palmas a 40 km da Sassari.

Sembrerebbe che la donna stesse raggiungendo il figlio e il marito che si trovavano già in acqua, quando nella discesa verso il mare è scivolata precipitando davanti agli occhi dei famigliari. I due hanno solamente potuto avvertire i soccorsi, che purtroppo si sono rivelati inutili. La vittima era originaria di Palmadula, così anche il marito, ma entrambi residenti da anni nella penisola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale insieme ai vigili del fuoco che con un elicottero hanno recuperato il corpo della donna ai piedi della scogliera. La spiaggia della Frana nella quale è avvenuto l'incidente è famosa proprio per la difficoltà del percorso ripido che porta verso la spiaggia, per questo molte persone conoscendo il rischio evitano il tragitto arrivando direttamente via mare.