Da 988 giorni 2 ore 39 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Schianto mortale in galleria: 3 morti e due feriti gravi

Brili immobiliare 1400

Monserrato, 15 ottobre 2020– Un terribile incidente stradale è avvenuto oggi, intorno alle 14.35 al Km 94,400 della Strada Statale 125, nei pressi di Cardedu. Un’auto fuoristrada con a bordo 5 cacciatori, per cause ancora da accertare è andata a sbattere contro una spalla di cemento armato di una banchina di sosta all’interno di una delle gallerie nel tratto della strada che porta nel sud dell’Ogliastra, precisamente la galleria denominata Genna Ortiga.

Gravissimo il bilancio del sinistro: tre persone sono decedute sul colpo e due sono state trasportate dal servizio di elisoccorso in gravi condizioni agli ospedali di Cagliari e Sassari. Sul posto ha operato la squadra dei Vigili del Fuoco di Tortolí congiuntamente ai Carabinieri di Jerzu, Anas e personale sanitario 118. Le tre persone decedute erano tutte di Monserrato.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto